Close
Prezzi ridotti! Verdepiù Eco-Detersivo Lavatrice e Bucato a Mano Visualizza più grande

Verdepiù Eco-Detersivo Lavatrice e Bucato a Mano

Nuovo

Verdepiù Eco-Detersivo Lavatrice e Bucato a Mano lava capi bianchi, neri e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo. La formula con ammorbidente, sgrassatore e smacchiatore rispetta e rinnova le fibre e i colori.

Maggiori dettagli

5,44 € Tasse incluse

6,80 € Tasse incluse

-20%

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

La tecnologia Verderdepiù ha promosso Eco-Detersivo Lavatrice e Bucato a Mano, un detersivo concentrato liquido ad altissima resa.

Elimina gli odori tipici della sudorazione da capi tecnici, tute, magliette, camicie ecc. Il prodotto può essere utilizzato in ogni lavatrice, domestica o industriale, e anche per bucato a mano. Non lascia residui di schiuma. Per macchie resistenti utilizzare lo Smacchiatore Crema Additivo Lavatrice VERDEPiù®.

INGREDIENTI (Reg. CE 648/2004)

Derivati vegetali (Dimethyl Glutarate, Dimethyl Succinate, Dimethyl Adipate), estratti vegetali (Aloe Vera, Argan, Rosmarino, Salvia, Lavanda, Calendula, Tiglio, Timo, Valeriana, Amamelide), tensioattivi non ionici <1%. Non contiene: Fosfati, Fosfonati, Sbiancanti ottici, Enzimi, Coloranti, Sequestranti.

ISTRUZIONI PER L'USO

Agitare il flacone prima dell'uso.

DOSI CONSIGLIATE

LAVATRICE
POCO SPORCO: 20 ml
SPORCO NORMALE: 30 ml
SPORCO DIFFICILE: 40 ml (un tappo) 
Inoltre, per avere un bucato ancora più morbido e profumato, si consiglia di versare anche mezzo tappo (20 ml) nella vaschetta dell'ammorbidente: il detersivo lava e ammorbidisce con naturalezza.
BUCATO A MANO 
Versare mezzo tappo (20 ml) di prodotto ogni 3 litri d'acqua. Immergere i capi, lasciarli in ammollo anche tutta la notte. MASSIMA SOSTENIBILITA' L'ecodetersivo VERDEPiù®è ecosostenibile. "Sostenibilità è qualsiasi azione destinata a mantenere le condizioni energetiche, informazionali, fisico-chimiche, che reggono tutti gli esseri, specialmente la Terra viva, la comunità di vita e la vita umana (...) in modo tale che il capitale naturale sia mantenuto e arricchito nella sua capacità di rigenerazione, riproduzione e coevoluzione" .

Verdepiù: Sicurezza, qualità ed ecosostenibilità

CLASSIFICAZIONE CLP (Reg. CE 1272/2008) Nessun pericolo specifico è riscontrabile nel normale utilizzo. Le materie prime di derivazione vegetale alla base del prodotto: - non sono classificate pericolose per la salute secondo quanto disposto dalla Direttiva Europea 67/548/EEC; non sono classificate come "SOSTANZE PERICOLOSE" secondo quanto previsto dalla Regolamentazione Europea per il trasporto di sostanze chimiche; non rientrano nelle Sostanze Volatili (V.O.C) definite dalla Direttiva Europea 1999/13/CE e successiva Direttiva 2004/42/CE; sono classificate: "facilmente e velocemente biodegradabili".

AVVERTENZE 

Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi sciacquare per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Prodotto da non ingerire. 

MAX RISPARMIO: FUNZIONA GIA' A 30°C

FACILITA LA STIRATURA: dopo il lavaggio, il ferro da stiro scorre più rapido e maneggevole sui tessuti asciutti.

BASSO CONTENUTO DI TENSIOATTIVI NON IONICI (MENO DELL' 1%)

PRODOTTO A PH NEUTRO RAPIDAMENTE BIODEGRADABILE
 
MODO D'USO 

- Per lavare i pavimenti in marmo, cotto, granito, gres, ceramica, parquet, ecc., versare un tappo (40 ml) di ecodetersivo lavatrice in un secchio d'acqua senza usare altri prodotti e miscelare bene: i pavimenti rimarranno lucidi, freschi e profumati. - Per pulire e lucidare fornelli, porte, finestre, divani in pelle o tessuto, interni auto, ecc., versare un quarto di tappo (10 ml) di eco detersivo in uno spruzzino vuoto, riempire d'acqua e agitare: avrete un pulitore lucidante multiuso efficace e profumato.
- Per pulire moquette, materassi, cappotti, vestiti ecc., versare mezzo tappo (20 ml) di eco detersivo in uno spruzzino vuoto e riempire d'acqua. Spruzzare sulle macchie, attendere qualche minuto, e poi strofinare con un panno o spugna umidi. Per macchie difficili utilizzare il Pulitore Sanitario VERDEPiù® (Cod. Art. VP2000).
PER GLI INTERNI: Per diffondere in casa o in ufficio un profumo delicato, versare qualche goccia di eco detersivo nell'acqua delle vaschette dei termosifoni o negli scarichi di cucine e bagni.

QUALCHE CONSIGLIO PER BUCATO VERDEPiù® IN LAVATRICE

Un buon bucato dipende anche dalle condizioni della lavatrice. Versate qualche goccia di ecodetersivo su una spugna umida per pulire periodicamente le guarnizioni in gomma e l'oblò della lavatrice: il bucato risulterà ancora più pulito e fragrante.

ASCIUGATURA DEI PANNI 

Se a causa del maltempo si devono stendere i panni all'interno della casa, accertarsi che siano esposti in un luogo ben areato per
facilitarne l'asciugatura ed evitare che ristagni l'umidità sui tessuti, generando odori sgradevoli. IN PARTICOLARE: Aprendo il tappo, il prodotto potrebbe avere un odore caratteristico che appare poco gradevole: questo è dovuto alla presenza di ingredienti vegetali che vengono percepiti a livello olfattivo nello spazio racchiuso tra tappo e liquido. Capovolgendo o agitando il flacone, l'odore anomalo svanisce.

Il prodotto finale è... senza fosfati, senza fosfonati, senza coloranti, senza sequestranti, senza enzimi, senza sbiancanti ottici, nichel safe.

Recensioni

Valutazione 
30/03/2022

Verde più lavatrice

Ottimo prodotto lo consiglio

    Scrivi una recensione

    Verdepiù Eco-Detersivo Lavatrice e Bucato a Mano

    Verdepiù Eco-Detersivo Lavatrice e Bucato a Mano

    Verdepiù Eco-Detersivo Lavatrice e Bucato a Mano lava capi bianchi, neri e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo. La formula con ammorbidente, sgrassatore e smacchiatore rispetta e rinnova le fibre e i colori.

    Prodotti correlati

    30 altri prodotti nella stessa categoria

    Close