Close
Prezzi ridotti! Verdepiù Eco-Detersivo Lavatrice e Bucato a Mano Visualizza più grande

Verdepiù Eco-Detersivo Lavatrice e Bucato a Mano

Nuovo

Verdepiù Eco-Detersivo Lavatrice e Bucato a Mano lava capi bianchi, neri e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo. La formula con ammorbidente, sgrassatore e smacchiatore rispetta e rinnova le fibre e i colori.

Maggiori dettagli

5,44 € Tasse incluse

6,80 € Tasse incluse

-20%

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

La tecnologia Verderdepiù ha promosso Eco-Detersivo Lavatrice e Bucato a Mano, un detersivo concentrato liquido ad altissima resa.

Elimina gli odori tipici della sudorazione da capi tecnici, tute, magliette, camicie ecc. Il prodotto può essere utilizzato in ogni lavatrice, domestica o industriale, e anche per bucato a mano. Non lascia residui di schiuma. Per macchie resistenti utilizzare lo Smacchiatore Crema Additivo Lavatrice VERDEPiù®.

INGREDIENTI (Reg. CE 648/2004)

Derivati vegetali (Dimethyl Glutarate, Dimethyl Succinate, Dimethyl Adipate), estratti vegetali (Aloe Vera, Argan, Rosmarino, Salvia, Lavanda, Calendula, Tiglio, Timo, Valeriana, Amamelide), tensioattivi non ionici <1%. Non contiene: Fosfati, Fosfonati, Sbiancanti ottici, Enzimi, Coloranti, Sequestranti.

ISTRUZIONI PER L'USO

Agitare il flacone prima dell'uso.

DOSI CONSIGLIATE

LAVATRICE
POCO SPORCO: 20 ml
SPORCO NORMALE: 30 ml
SPORCO DIFFICILE: 40 ml (un tappo) 
Inoltre, per avere un bucato ancora più morbido e profumato, si consiglia di versare anche mezzo tappo (20 ml) nella vaschetta dell'ammorbidente: il detersivo lava e ammorbidisce con naturalezza.
BUCATO A MANO 
Versare mezzo tappo (20 ml) di prodotto ogni 3 litri d'acqua. Immergere i capi, lasciarli in ammollo anche tutta la notte. MASSIMA SOSTENIBILITA' L'ecodetersivo VERDEPiù®è ecosostenibile. "Sostenibilità è qualsiasi azione destinata a mantenere le condizioni energetiche, informazionali, fisico-chimiche, che reggono tutti gli esseri, specialmente la Terra viva, la comunità di vita e la vita umana (...) in modo tale che il capitale naturale sia mantenuto e arricchito nella sua capacità di rigenerazione, riproduzione e coevoluzione" .

Verdepiù: Sicurezza, qualità ed ecosostenibilità

CLASSIFICAZIONE CLP (Reg. CE 1272/2008) Nessun pericolo specifico è riscontrabile nel normale utilizzo. Le materie prime di derivazione vegetale alla base del prodotto: - non sono classificate pericolose per la salute secondo quanto disposto dalla Direttiva Europea 67/548/EEC; non sono classificate come "SOSTANZE PERICOLOSE" secondo quanto previsto dalla Regolamentazione Europea per il trasporto di sostanze chimiche; non rientrano nelle Sostanze Volatili (V.O.C) definite dalla Direttiva Europea 1999/13/CE e successiva Direttiva 2004/42/CE; sono classificate: "facilmente e velocemente biodegradabili".

AVVERTENZE 

Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi sciacquare per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Prodotto da non ingerire. 

MAX RISPARMIO: FUNZIONA GIA' A 30°C

FACILITA LA STIRATURA: dopo il lavaggio, il ferro da stiro scorre più rapido e maneggevole sui tessuti asciutti.

BASSO CONTENUTO DI TENSIOATTIVI NON IONICI (MENO DELL' 1%)

PRODOTTO A PH NEUTRO RAPIDAMENTE BIODEGRADABILE
 
MODO D'USO 

- Per lavare i pavimenti in marmo, cotto, granito, gres, ceramica, parquet, ecc., versare un tappo (40 ml) di ecodetersivo lavatrice in un secchio d'acqua senza usare altri prodotti e miscelare bene: i pavimenti rimarranno lucidi, freschi e profumati. - Per pulire e lucidare fornelli, porte, finestre, divani in pelle o tessuto, interni auto, ecc., versare un quarto di tappo (10 ml) di eco detersivo in uno spruzzino vuoto, riempire d'acqua e agitare: avrete un pulitore lucidante multiuso efficace e profumato.
- Per pulire moquette, materassi, cappotti, vestiti ecc., versare mezzo tappo (20 ml) di eco detersivo in uno spruzzino vuoto e riempire d'acqua. Spruzzare sulle macchie, attendere qualche minuto, e poi strofinare con un panno o spugna umidi. Per macchie difficili utilizzare il Pulitore Sanitario VERDEPiù® (Cod. Art. VP2000).
PER GLI INTERNI: Per diffondere in casa o in ufficio un profumo delicato, versare qualche goccia di eco detersivo nell'acqua delle vaschette dei termosifoni o negli scarichi di cucine e bagni.

QUALCHE CONSIGLIO PER BUCATO VERDEPiù® IN LAVATRICE

Un buon bucato dipende anche dalle condizioni della lavatrice. Versate qualche goccia di ecodetersivo su una spugna umida per pulire periodicamente le guarnizioni in gomma e l'oblò della lavatrice: il bucato risulterà ancora più pulito e fragrante.

ASCIUGATURA DEI PANNI 

Se a causa del maltempo si devono stendere i panni all'interno della casa, accertarsi che siano esposti in un luogo ben areato per
facilitarne l'asciugatura ed evitare che ristagni l'umidità sui tessuti, generando odori sgradevoli. IN PARTICOLARE: Aprendo il tappo, il prodotto potrebbe avere un odore caratteristico che appare poco gradevole: questo è dovuto alla presenza di ingredienti vegetali che vengono percepiti a livello olfattivo nello spazio racchiuso tra tappo e liquido. Capovolgendo o agitando il flacone, l'odore anomalo svanisce.

Il prodotto finale è... senza fosfati, senza fosfonati, senza coloranti, senza sequestranti, senza enzimi, senza sbiancanti ottici, nichel safe.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Verdepiù Eco-Detersivo Lavatrice e Bucato a Mano

Verdepiù Eco-Detersivo Lavatrice e Bucato a Mano

Verdepiù Eco-Detersivo Lavatrice e Bucato a Mano lava capi bianchi, neri e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo. La formula con ammorbidente, sgrassatore e smacchiatore rispetta e rinnova le fibre e i colori.

Prodotti correlati

30 altri prodotti nella stessa categoria

Close