Close
Prezzi ridotti! COVERMARK LEG MAGIC FLUID 75ML Visualizza più grande

Covermark Leg Magic Fluid 75 Ml

Nuovo

Covermark Leg Magic Fluid è resistente all'acqua, perfetta copertura, resiste al sudore, dura nel tempo (almeno 24 ore di copertura), protezione solare SPF 40.

Clinicamente testato, ipoallergenico.

Confezione da 75 ml

Maggiori dettagli

28,34 € Tasse incluse

43,60 € Tasse incluse

-35%

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

Covermark Leg Magic Fluid emulsione fluida che copre gli inestetismi della pelle ed inoltre la protegge dai raggi solari nocivi, grazie al fattore di protezione SPF 40. Covermark Leg Magic Fluid è un'emulsione ideale per nascondere vene varicose, smagliature, tatuaggi, cicatrici, voglie, ustioni, non solo sulle gambe, ma anche su tutto il resto del corpo. Dura per 24 ore. 100% waterproof, anche in condizioni difficili. Non occlude i pori. Ipoallergenico e clinicamente testato, non irrita la pelle. Privo di PABA. Ideale per tutti i tipi di pelle.
Disponibile in 6 tonalità naturali.

tab colori covermark fluid

Modalità d'uso
Mettere una noce di prodotto nel palmo della mano, riscaldarla massaggiandola tra le mani  e applicare sulle gambe con un leggero massaggio. Tamponare con una spugna umida, ciò serve a fissare il prodotto.

Formato
Dispenser airless da 75 ml

N.B. PARTICOLARITA'  DEL DISPENSER E PICCOLE ESSUDAZIONI DEL FONDOTINTA
Il dispenser di Covermark Leg Magic Fluid ha una valvolina speciale di nuova concezione che non permette l'entrata di aria all'interno, in modo da prolungare la vita del prodotto una volta iniziato e conservarlo al meglio.
Il prodotto può solo uscire senza aspirare aria dall'esterno quindi non ha camere d'aria e quindi spazio per potersi espandere.
Con il caldo la pressione interna aumenta e proprio perché non ha spazio per espandersi, qualche volta riesce a superare la ritenzione della valvolina sporcando un po' il beccuccio.
Ciò non significa che il prodotto è stato usato.

N.B. SE IL PRODOTTO NON DOVESSE FUORIUSCIRE ALLA PRESSIONE DEL DISPENSER

NON FORARE LA VALVOLINA TONDA DEL BECCUCCIO, SEMBRA CHIUSA MA NON LO E' .

Può capitare che nel trasporto si formi una bollicina d'aria nella pompetta interna, questo causa che la pompetta non riesca a pompare fuori il fondotinta.
Per risolvere basta togliere il coperchio di fondo del barattolo (viene via facendo un po' di leva sul bordo o facendo leva con un ago in uno dei due buchetti) e spingere verso l'alto lo stantuffo che contiene il fondotinta. Contemporaneamente si può pompare sul dispenser.
NON SOSTITUIAMO IL PRODOTTO A CAUSA DI QUESTO PROBLEMA.

N.B. I colori visualizzati sono indicativi, ogni monitor ha una sua taratura che fa differire quello che si vede dalla colorazione reale, questo avviene anche per la stampa. Per scegliere la colorazione giusta bisognerebbe recarsi presso una farmacia e fare la prova dal vivo. Siamo spiacenti ma non accettiamo lamentele per questo motivo.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Covermark Leg Magic Fluid 75 Ml

Covermark Leg Magic Fluid 75 Ml

Covermark Leg Magic Fluid è resistente all'acqua, perfetta copertura, resiste al sudore, dura nel tempo (almeno 24 ore di copertura), protezione solare SPF 40.

Clinicamente testato, ipoallergenico.

Confezione da 75 ml

6 altri prodotti nella stessa categoria

Close