Close
Prezzi ridotti! Covermark Face Magic 30 Ml Visualizza più grande

Fondotinta Covermark Face Magic 30 ml

Nuovo

Resistente all'acqua, perfetta copertura,

dura nel tempo (almeno 24 ore di copertura),

ipoallergenico, non irrita la pelle.

Protezione solare SPF 20

Ipoallergenico - Clinicamente testato

confezione da 30 ml

Maggiori dettagli

22,23 € Tasse incluse

34,20 € Tasse incluse

-35%

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

Fondotinta Covermark Face Magic

Il fondotinta Covermark Face Magic è un cosmetico dermatologico per il viso, che consente di coprire gli inestetismi cutanei e donare alla pelle un aspetto omogeneo, consentendole di traspirare senza occludere i pori. Covermark Face Magic Offre un perfetto camouflage per acne, efelidi, couperose, vitiligini, macchie senili, macchie solari, oppure può essere semplicemente utilizzato come fondotinta a lunga tenuta (24 ore) che dona un aspetto mat-naturale alla pelle.
Offre una protezione totale (fattore SPF 20) contro i raggi solari nocivi. Formula senz'acqua. Waterproof e ipoallergenico che non irrita la pelle.
Disponibile in 12 tonalità naturali.

Covermark Face Magic è un fondotinta in crema facile da applicare, un make-up per il viso che non si scioglie con l'acqua ed il sudore, è il primo cosmetico che cancella le imperfezioni della pelle e fa da barriera contro i raggi del sole con un fattore di protezione blocco totale di SPF20, inoltre senza PABA. Test Clinici dimostrano che è ipoallergenico, non-comedogenico e compatibile con la pelle con acne, non dovrebbe reagire con altri trattamenti per la pelle.
Disponibile in 12 colorazioni per ogni tono di pelle.

tab colori face

Fondotinta Covermark Face Magic: Modalità d'uso

Mettere una piccola quantità di prodotto della sfumatura di colore prescelta sul palmo della mano, in modo che il fondotinta possa raggiungere la propria temperatura corporea. In seguito, con una velina, una spugnetta o con i polpastrelli, applicare il prodotto sulla superficie che si desidera coprire, facendo una lieve pressione per garantire una perfetta aderenza.

Formato
Tubetto da 30 ml.

N.B. I colori visualizzati sono indicativi, ogni monitor ha una sua taratura che fa differire quello che si vede dalla colorazione reale, questo avviene anche per la stampa. Per scegliere la colorazione giusta bisognerebbe recarsi presso una farmacia e fare la prova dal vivo. Siamo spiacenti ma non accettiamo lamentele per questo motivo.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Fondotinta Covermark Face Magic 30 ml

Fondotinta Covermark Face Magic 30 ml

Resistente all'acqua, perfetta copertura,

dura nel tempo (almeno 24 ore di copertura),

ipoallergenico, non irrita la pelle.

Protezione solare SPF 20

Ipoallergenico - Clinicamente testato

confezione da 30 ml

Prodotti correlati

6 altri prodotti nella stessa categoria

Close