Close
Prezzi ridotti! Verdepiù - Detersivo Lavastoviglie Visualizza più grande

Verdepiù - Detersivo Gel Lavastoviglie

SANVP221

Nuovo

La tecnologia Verdepiù® ha messo a punto un nuovo prodotto per la lavastoviglie. Un DETERSIVO GEL multifunzione "tutto in uno" a pH neutro, realizzato armonizzando estratti vegetali e derivati vegetali in un’esclusiva composizione in gel.
Il prodotto è dotato di un'elevata dissoluzione ed è più facile da dosare in tutte le macchine lavastoviglie.

Maggiori dettagli

7,84 € Tasse incluse

9,80 € Tasse incluse

-20%

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

DETERSIVO GEL PER MACCHINE LAVASTOVIGLIE CON EFFETTO BRILLANTANTE - pH NEUTRO

Rimuove lo sporco ed elimina gli odori (cipolla, aglio, pesce, grasso, carne, fritto, ecc.) da tutte le superfici. La sua azione brillantante protegge le stoviglie da aloni ed opacità. Funziona già nei cicli di lavaggio brevi e alle basse temperature, riducendo così il consumo di acqua ed energia. Il prodotto svolge un'azione anticalcare e rigenera la lavastoviglie, donando una piacevole e costante freschezza. Protegge il vetro ed ha proprietà lucidanti. Adatto anche per pretrattare le stoviglie a mano e rimuovere incrostazioni da bistecchiere, pentole, teglie, padelle, vassoi, utensili da cucina, ecc.

ISTRUZIONI PER L'USO PER OGNI LAVAGGIO

mettere 20 grammi nella vaschetta dosatrice e procedere con il lavaggio desiderato. Si possono effettuare fino a 50 lavaggi.

COMPOSIZIONE INGREDIENTI:

(Reg. CE 648/2004) derivati vegetali (Dimethyl Glutarate, Dimethyl Succinate, Dimethyl Adipate), estratti vegetali (Aloe Vera, Menta, Limone, Rosmarino, Salvia, Lavanda, Calendula, Tiglio, Timo, Valeriana, Amamelide), tensioattivi non ionici <1%. Non contiene: Fosfati, Fosfonati, Enzimi, Sequestranti.

Contiene estratti e derivati vegetali Cod. Art. VP221 LISTINO PREZZI 2015 = 9,80 (FLACONE DA 1 kg) Allegare scheda tecnica del DETERSIVO GEL PER MACCHINE LAVASTOVIGLIE VERDEPiù® VP221 nelle attività regolate dal D.Lgs. 193/07 (H.A.C.C.P.) e dal D.Lgs. 81/08 e s.m.
La formulazione del Detersivo gel per macchine lavastoviglie VERDEPiù® contiene la tecnologia liquida ECOREMOVER® realizzata con ingredienti di derivazione vegetale selezionati per rimuovere lo sporco, lavare ed igienizzare nel rispetto delle più aggiornate normative europee in materia di detergenza ed eco compatibilità.

UN DETERSIVO IDEALE ANCHE PRIMA DI USARE LA LAVASTOVIGLIE

Per pretrattare e sgrassare stoviglie (bistecchiere, teglie, pentole, padelle, vassoi, piatti, bicchieri e tazzine macchiate di rossetto, posate, utensili da cucina, ecc.) unte o con incrostazioni, anche ostinate e spesse, applicare il prodotto sulla superficie, strofinare con
una spugna umida, lasciare agire il tempo necessario e rimuovere lo sporco. Infine, procedere con il normale programma di lavaggio in lavastoviglie. Evitare l'utilizzo del prodotto puro direttamente su plastiche trasparenti, policarbonati, plexiglass ,ecc.

Verdepiù: Sicurezza, qualità ed ecosostenibilità

CLASSIFICAZIONE CLP (Reg. CE 1272/2008) Nessun pericolo specifico è riscontrabile nel normale utilizzo. Le materie prime di derivazione vegetale alla base del prodotto: - non sono classificate pericolose per la salute secondo quanto disposto dalla Direttiva Europea 67/548/EEC; non sono classificate come "SOSTANZE PERICOLOSE" secondo quanto previsto dalla Regolamentazione Europea per il trasporto di sostanze chimiche; non rientrano nelle Sostanze Volatili (V.O.C) definite dalla Direttiva Europea 1999/13/CE e successiva Direttiva 2004/42/CE; sono classificate: "facilmente e velocemente biodegradabili". AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Prodotto da non ingerire.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Verdepiù - Detersivo Gel Lavastoviglie

Verdepiù - Detersivo Gel Lavastoviglie

La tecnologia Verdepiù® ha messo a punto un nuovo prodotto per la lavastoviglie. Un DETERSIVO GEL multifunzione "tutto in uno" a pH neutro, realizzato armonizzando estratti vegetali e derivati vegetali in un’esclusiva composizione in gel.
Il prodotto è dotato di un'elevata dissoluzione ed è più facile da dosare in tutte le macchine lavastoviglie.

Prodotti correlati

30 altri prodotti nella stessa categoria

Close