Close
Prezzi ridotti! Verdepiù - Pulitore Sanitario Visualizza più grande

Verdepiù Pulitore Sanitario

SANVP2000

Nuovo

VERDEPiù PULITORE SANITARIO, un prodotto unico per pulire, smacchiare e sgrassare, mantenendo tutti gli ambienti sani e piacevoli da vivere ogni giorno. Un risultato sorprendente che si ottiene grazie alle caratteristiche di affidabilità e di eco sostenibilità e sicurezza tipiche dei prodotti VERDEPiù.

Maggiori dettagli

7,84 € Tasse incluse

9,80 € Tasse incluse

-20%

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

VERDEPIU' ECOPULITORE A pH FISIOLOGICO

Efficace ed insostituibile. Questo è il PULITORE SANITARIO, un prodotto unico per pulire, smacchiare e sgrassare, mantenendo tutti gli ambienti sani e piacevoli da vivere ogni giorno. Un risultato sorprendente che si ottiene grazie alle caratteristiche di affidabilità ecosostenibilità e sicurezza tipiche dei prodotti VERDEPiù.

CARATTERISTICHE

Il PULITORE SANITARIO è una miscela armonizzata composta principalmente da estratti e derivati vegetali in base acquosa. Ha un elevato potere detergente ed è in grado di pulire, sgrassare e smacchiare anche metalli sensibili come alluminio e leghe leggere, materiali con cui sono costruiti gli strumenti d'ausilio per la deambulazione come carrozzelle, stampelle, treppiedi ecc.

Perfetto anche per pulire a fondo oggetti e strumenti dedicati all'infanzia (culle, fasciatoi, passeggini, sedili per auto ecc.) e agli animali domestici (cucce, gabbiette, vaschette, trasportini ecc.).

Il PULITORE SANITARIO è adatto per essere utilizzato anche in cucina per pulire, sgrassare e lucidare cappe, bistecchiere, pentole, teglie, padelle, vassoi, utensili da cucina ecc. Perfetto per pulire e lucidare le superfici del bagno come wc, lavandini, box doccia, rubinetti ecc. Previene la formazione del calcare.

Il PULITORE SANITARIO elimina anche gli odori sgradevoli da tutte le superfici trattate.

Il PULITORE SANITARIO VERDEPIU' contiene la tecnologia liquida ECOREMOVER®

realizzata con ingredienti di derivazione vegetale selezionati per rimuovere lo sporco e pulire in profondità nel rispetto delle più aggiornate normative europee in materia di detergenza ed ecocompatibilità. 

ISTRUZIONI PER L'USO

Per eliminare macchie e odori da superfici, materassi, carrozzine, culle, sedili auto ecc., spruzzare il prodotto puro, lasciare agire, e poi strofinare con panno o spugna umida. Per rimuovere residui di colla, cere, macchie di vernice, pennarello, inchiostri o sporchi resistenti (grasso, olio, unto, strisciate nere di gomma ecc.), spruzzare il prodotto puro, lasciare agire il tempo necessario, quindi strofinare e risciacquare. Evitare l'utilizzo del prodotto puro su superfici plastiche verniciate e trasparenti (es. cruscotti auto, contachilometri, policarbonati, plexiglass ecc.). Su materiali e tessuti delicati, verificare la compatibilità su una parte nascosta.

INGREDIENTI

(Reg. CE 648/2004): derivati vegetali (Dimethyl Glutarate, Dimethyl Succinate, Dimethyl Adipate), estratti vegetali (Aloe Vera, Argan, Rosmarino, Salvia, Lavanda, Calendula, Tiglio, Timo, Valeriana, Amamelide), tensioattivi non ionici <5%. Non contiene: Fosfati, Fosfonati, Enzimi, Sequestranti.

VERDEPIU': Sicurezza, qualità ed ecosostenibilità

CLASSIFICAZIONE CLP (Reg. CE 1272/2008) Nessun pericolo specifico è riscontrabile nel normale utilizzo. Le materie prime di derivazione vegetale alla base del prodotto: - non sono classificate pericolose per la salute secondo quanto disposto dalla Direttiva Europea 67/548/EEC; non sono classificate come "SOSTANZE PERICOLOSE" secondo quanto previsto dalla Regolamentazione Europea per il trasporto di sostanze chimiche; non rientrano nelle Sostanze Volatili (V.O.C) definite dalla Direttiva Europea 1999/13/CE e successiva Direttiva 2004/42/CE; - sono classificate: "facilmente e velocemente biodegradabili". AVVERTENZE: Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Prodotto da non ingerire. 

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Verdepiù Pulitore Sanitario

Verdepiù Pulitore Sanitario

VERDEPiù PULITORE SANITARIO, un prodotto unico per pulire, smacchiare e sgrassare, mantenendo tutti gli ambienti sani e piacevoli da vivere ogni giorno. Un risultato sorprendente che si ottiene grazie alle caratteristiche di affidabilità e di eco sostenibilità e sicurezza tipiche dei prodotti VERDEPiù.

Prodotti correlati

30 altri prodotti nella stessa categoria

Close