Close
Prezzi ridotti! Tisanoreica Flor Mech 14 bustine Visualizza più grande

Tisanoreica Flor 14 bustine

BMGFI14C0300

Nuovo

Formulazione innovativa che può favorire il calo di peso e il mantenimento del peso perso grazie all’azione di specifici fermenti intestinali utili alla regolazione dell’assorbimento dei grassi e dei carboidrati e alla riduzione del livello di appetito. Tisanoreica Flor è composto dall’associazione di probiotici microincapsulati, prebiotici e Nopal, attivi selezionati per la loro azione positiva sulla PERDITA DI PESO in base a studi scientifici pubblicati su riviste peer-reviewed.

Maggiori dettagli

16,72 € Tasse incluse

20,90 € Tasse incluse

-20%

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

DIMAGRIRE AGENDO DALL'INTERNO: AZIONE SULL’INTESTINO PER RIDURRE LA FAME.
MODULANDO LA FLORA BATTERICA INTESTINALE CONTROLLO IL SENSO DI FAME.
Cause che alterano il normale equilibrio della flora batterica intestinale con risvolti negativi sulla salute dell’organismo:
Dieta sregolata, eccesso di zuccheri, eccesso di proteine animali, eccesso di cibi raffinati, scarsa assunzione di fibre alimentari.
Tisanoreica Flor 14 bustine combatte il sovrappeso e promuove il mantenimento del peso perso dopo la dieta Tisanoreica, grazie all’utilizzo di fermenti intestinali “dimagranti”.

Il riequilibrio della flora batterica aiuta a ridurre il senso di fame, a bruciare meglio i grassi, a diminuire il peso corporeo e, non ultimo, aiuta il nostro organismo ad adattarsi più facilmente ad uno stile di vita più sano.

Tisanoreica Flor 14 bustine ha una formulazione innovativa che può favorire il calo di peso ed il suo mantenimento grazie all’azione di specifici fermenti intestinali utili alla regolazione dell’assorbimento dei grassi e dei carboidrati ed alla riduzione del senso di appetito.
Tisanoreica Flor è composto dall’associazione di probiotici microincapsulati, prebiotici e Nopal, batteri attivi selezionati per la loro azione positiva sulla PERDITA DI PESO in base a studi scientifici pubblicati su importanti riviste.

FOS

Prebiotici utili al trattamento della disbiosi associata al sovrappeso.
La supplementazione con polisaccaridi non digeribili come i frutto oligosaccaridi (FOS) aumenta:
• la produzione di SCFA (acidi grassi a corta catena) da parte del microbiota e questo è legato ad un aumento della sazietà e ridotta assunzione di cibo;
• la crescita dei probiotici nell’intestino.

B. BREVE B-3

Riduzione del grasso corporeo grazie alla produzione di acido linoleico coniugato (CLA).
L’acido linoleico è un acido grasso essenziale della famiglia omega-6 presente soprattutto negli oli vegetali. Studi scientifici dimostrano che CLA ha un forte impatto positivo sulla salute ed è studiato per il suo effetto antidiabetico e dimagrante. L’acido linoleico coniugato (CLA) indica in generale un mix di isomeri dell’acido linoleico con doppi legami coniugati.
(Lee, H.Y. et al., 2006; Garibay-Nieto, Nayely, et al., 2016).

L. RHAMNOSUS LR 06

Azione battericida nei confronti di Escherichia Coli.

Il rapporto tra i Bifidobatteri e l’E.coli (B/E), entrambi costituenti la flora batterica commensale, è stato inizialmente introdotto nel 1971 per rappresentare la resistenza alla colonizzazione dei batteri intestinali (Van der Waaij wt al., 1971) poiché i Bifidobatteri sono microorganismi saprofiti benefici, mentre l’E. coli può causare patogenicità. La diminuzione del rapporto B/E è considerato un importante indicatore del passaggio da uno stato di salute a uno di non-salute intestinale (dati raccolti da analisi fecali). L. RHAMNOSUS modula la tolleranza immunitaria e inibisce la produzione di citochine proinfiammatorie. Ha un’eccezionale aderenza al colon inibendo o prevenendo sia le infezioni fungine o anche vaginali batteriche In uno studio condotto nel 2015, il rapporto B/E era significativamente ridotto in bambini obesi rispetto a bambini normopeso (Xiaolin Gao et al., 2015) e questo risultato conferma i dati di un precedente studio (A. Santacruz, et al., 2010) che attesta un aumento della presenza di E.Coli nel microbiota di donne con un eccessivo aumento del peso in gravidanza.

L. PLANTARUM

L. plantarum, produce acido lattico, inibisce lo sviluppo dei patogeni nel tratto Gastrointestinale, previene il meteorismo, si è dimostrato utile nella Sindrome del Colon Irritabile. L. plantarum aiuta a mantenere gli acidi grassi Omega 3. Svolge, inoltre, la sua azione a livello vaginale, modificando la flora batterica, contribuendo a mantenerla sana e diminuendo l’insorgenza di infezioni urogenitali.

NOPAL

L’Opuntia Ficus indica è una pianta utilizzata nella medicina tradizionale messicana per ridurre la glicemia e l’insulinemia postprandiali. La polvere ricavata dal cladodio è ricca di polifenoli, vitamine, PUFA e amminoacidi. L’Opuntia Ficus indica contiene Opuntiamannano, ricco di polisaccaridi, al quale si deve la capacità di legare i grassi e gli zuccheri ingeriti, rendendoli così meno assimilabili per l'organismo, che li elimina senza poterli utilizzare.
L'Opuntiamannano, insieme alla pectina, conferisce anche un senso di sazietà e aiuta così a seguire un'alimentazione più controllata ed equilibrata; contribuisce inoltre a ridurre la quota di zuccheri nel sangue, evitando i picchi glicemici, e a mantenere livelli adeguati di colesterolo e trigliceridi.

I Probiotici utilizzati in Tisanoreica Flor Mech sono più efficaci perchè grazie alla tecnica di Microincapsulazione superano indenni la barriera gastrica; infatti, g
razie alla microincapsulazione (Del Piano M. et al., 2008; Charteris WP et al., 1998; Del Piano M. et al., 2010):
• i fermenti sono 5 volte più attivi di quelli non microincapsulati poiché non soffrono il danno del passaggio gastro-duodenale (solitamente solo il 20% dei fermenti non microincapsulati sopravvivono all’acidità gastrica);
• aumenta la durata del prodotto (scadenza più lunga)
• aumento dell’efficacia.

MODO D'USO

Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno al mattino a digiuno sciolta in un bicchiere d’acqua, da sola o in associazione con Tisanoreica Fibre.

Caratteristiche particolari

ANALISI MEDIA PER DOSE MASSIMA GIORNALIERA CONSIGLIATA (1 bustina):
Bifidobacterium breve BR03* ≥ 2 mld
Lactobacillus plantarum LP09*≥ 1 mld
Bifidobacterium rhamnosus LR06* ≥ 1 mld
Frutto-oligosaccaridi (FOS) 2,6 g
Nopal plv. 1g

AVVERTENZE

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane.
Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata.
Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall’uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un’adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull’uomo.
Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato.
In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all’acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell’INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate.
In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Tisanoreica Flor 14 bustine

Tisanoreica Flor 14 bustine

Formulazione innovativa che può favorire il calo di peso e il mantenimento del peso perso grazie all’azione di specifici fermenti intestinali utili alla regolazione dell’assorbimento dei grassi e dei carboidrati e alla riduzione del livello di appetito. Tisanoreica Flor è composto dall’associazione di probiotici microincapsulati, prebiotici e Nopal, attivi selezionati per la loro azione positiva sulla PERDITA DI PESO in base a studi scientifici pubblicati su riviste peer-reviewed.

30 altri prodotti nella stessa categoria

Close